La nostra storia
B-Yourself, Centro Mindfulness per la crescita ed il benessere della persona.
Il nostro Centro Mindfulness per la Crescita ed il Benessere della Persona nasce sulla base di anni di esperienze dirette e non, incontrando un numero considerevole di persone diverse per storie personali, cultura di provenienza, ceto sociale, condizione di salute; all’interno di contesti lavorativi tra i più disparati, con un livello di eterogeneità che ancora oggi riesce a sorprenderci.
E quello che abbiamo imparato, anche sulla nostra pelle, è che qualunque sia il “punto di partenza”, il grado di sviluppo interiore di una persona determina il suo stare nel mondo e la sua capacità di “produrre benessere” per sé stesso e per gli altri.
Non importa cosa o quanto hai studiato se non si accompagna con una crescita del tuo essere più intimo e profondo, se non sei stato disposto a metterti in gioco, se non sei disposto a continuare il cammino verso te stesso.
Abbiamo perciò realizzato uno spazio dove le persone possano mettersi di fronte al proprio essere fisico, mentale, ed emotivo.
Per favorire il proprio personale percorso verso il benessere.

FAI CIO' CHE FAI CON RIGORE E PASSIONE
Siamo impegnati a realizzare la nostra missione attraverso il lavoro serio ed appassionato, sia in ciò che offriamo alle persone, sia in ciò che pretendiamo da noi stessi.
Sosteniamo queste intenzioni attraverso l’apprendimento continuo dato da uno studio costante e da una pratica quotidiana.
LA NOSTRA VISIONE
Noi lavoriamo per far si che le persone che ci incontrano, nei nostri corsi o con le nostre proposte, si sentano accolte, comprese, accettate per quello che sono e che sviluppino la convinzione profonda di essere artefici del proprio benessere.
Costruiamo progetti e percorsi che hanno il potenziale più grande nel promuovere il benessere e alleviare le sofferenze.